Descrizione
Ouverture è un divano che fonde eleganza e innovazione strutturale. La sua struttura portante, i piedi e i braccioli sono realizzati in profilati di acciaio a sezione semi-ovale con terminali in alluminio pressofuso. La seduta poggia su una trave a T traforata in acciaio, garantendo solidità e leggerezza. Lo schienale è in lamiera d’acciaio e profilati di alluminio, con una finitura metallica verniciata a polveri epossidiche di colore nero opaco.
Il comfort è garantito dai cuscini di seduta e schienale, imbottiti in piuma d’oca e ovatta di poliestere con un inserto stabilizzante in poliuretano espanso. Il cuscino della seduta è fissato alla struttura con cinghie in cuoio nero chiuse da bottoni a pressione, mentre i cuscini dei braccioli, anch’essi in piuma d’oca, sono assicurati da cinghie in cuoio con bottoni automatici.
I piedi, liberi di scorrere lungo la trave, sono dotati di puntali protettivi in materiale plastico nero. Il rivestimento è disponibile in Pelle Frau® o in una selezione di tessuti pregiati, con la possibilità di scegliere la versione bicolore per un tocco ancora più distintivo.
La struttura sfoderabile, disponibile sia per la versione in pelle che in tessuto, e le cuciture tono su tono completano un progetto che celebra il design e l’artigianalità senza tempo di Poltrona Frau.
Condividi sui Social