Descrizione
La madia è disponibile in due soluzioni: alta e bassa.
Madia alta: presenta un'apertura a ribalta principale, ideale per l'uso come bar, con vano interno finito in laccato lucido e meccanismo di apertura a scomparsa completa. Nella parte inferiore è dotata di due cassetti con finitura interna Primo Fiore, attrezzabili con optional di contenimento, come portaposate e portaoggetti.
Madia bassa: è provvista di due ante con apertura a ribalta, interno in finitura laccato lucido e meccanismo di apertura completamente a scomparsa. All'interno del vano è posizionato un ripiano in vetro trasparente fumé per la suddivisione degli spazi. L'interno è attrezzabile con un vassoio contenitore diviso in comparti, rivestito in pelle.
La madia Milvian unisce design e funzionalità grazie a una struttura solida e ben progettata. Le spalle sagomate in alluminio verniciato, che danno un tocco distintivo ed elegante, completano l’estetica della madia, disponibile nelle finiture opache o lucide in Rovere nero, Olmo grey, Tabacco ed Eucalipto. Le ribalte, che nascondono i meccanismi di apertura, sono realizzate in laccato lucido, disponibile nelle eleganti varianti Marsala o Ruggine, mentre il piano sagomato, che può essere scelto in vetro acidato o in marmo, conferisce alla madia un aspetto sofisticato e di alto livello. Inoltre, la base e il coperchio della struttura sono realizzati nella stessa essenza della struttura esterna, in finitura opaca, garantendo un’armonia visiva perfetta.
Condividi sui Social