Descrizione
Dimensione
L. 53,0 cm – P. 41,0 cm – H. (seat) 43,5 cm – H. (tot.) 79,0 cm
Spuntando acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui
C-Chair è una sedia progettata da Marcel Gascoin e riproposta da Gubi. Disponibile in tre finiture per la struttura in legno.
Nonostante Marcel Gascoin progetti questa sedia nel 1947, le sue principali caratteristiche, eleganza essenziale, funzionalità e grande comfort, fanno si che C-Chair risulti un elemento di design eccezionalmente vitale e contemporaneo. C-Chair nasce dalla necessità di realizzare una seduta innovativa capace di adattarsi alle strette abitazioni costruite in Francia nell’immediato dopoguerra; la sua raffinata eleganza come espressione di un artigianato senza tempo le permettono di adeguarsi perfettamente a contesti privati come soggiorni, cucine e sale da pranzo. Il suo linguaggio visivo espressivo tra la sua forza dall’accostamento della struttura in legno con il sedile e lo schienale realizzati in carta intrecciata a mano. La collezione Gascoin di cui fa parte la C-Chair comprende anche S-Table e B-Table, entrambi realizzati in legno; la possibilità di personalizzazione di cui godono questi prodotti permette loro di adattarsi e convivere con stili diversi sia in abitazioni private che in uffici.
Dimensione
L. 53,0 cm – P. 41,0 cm – H. (seat) 43,5 cm – H. (tot.) 79,0 cm