Descrizione
Dimensione
L. 160 -220 cm – P. 90 cm – H. 74 cm
Spuntando acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui
Calippo è un tavolo sorprendente disegnato dal geniale Philip Starck per Magis. Un look convincente e originale, dotato di gambe di “ghiaccio” irriverenti.
La creatività indomita di Philip Starck rende credibile l’impossibile, straordinario l’ordinario, un mix perfetto di ironia e fantasia che esalta il lato estetico di ogni creazione del designer. Calippo è costiuito da una struttura in tubo d’acciaio verniciato in resina epossidica, gambe in PMMA e piano in mdf.
Dalle parole di Philip Starck: “Calippo è la storia di un tavolo che voleva volare, ma non poteva, perché non era dotato per il volo. Nonostante ciò, esso volle crederci comunque. Cancellò la parte finale delle sue gambe e le sostituì con del ghiaccio trasparente e colorato, con dei Calippo. E tutti dovettero credergli. Ah, i sogni! Il suo padrone aveva sei amici, ma quando questi videro Calippo, essi divennero otto. Perché quando ce n’è per otto, ce n’è per dieci” .
Dimensione
L. 160 -220 cm – P. 90 cm – H. 74 cm