Descrizione
Varianti:
– Alhambra
– Tantra Outdoor
– Circus
– Spider
Spuntando acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui
Il tappeto si ispira ai motivi arabeggianti e alle facciate e i portali decorati “a pizzo” del complesso palaziale di Alhambra, nella città andalusa di Granada: un’architettura che nei secoli ha sedotto e ispirato scrittori e artisti come Washington Irving, Alexandre Dumas, Honoré Daumier, Eugène Delacroix.
Dall’impiego della tecnica hand loom, in cui la produzione è realizzata a telaio tramite lavorazioni interamente manuali, nasce il tappeto Tantra.
I tappeti Circus rimandano all’affascinante e fantasioso mondo circense, e ai bersagli usati da saltimbanchi e acrobati nei loro spettacoli.
Spider è un gioco di intrecci di colori diversi. Lavorando il polipropilene come un tessuto con telai automatici, i tre filati, blu bordeaux e beige, danno vita a un tartan discreto ed elegante, che si abbina a qualsiasi configurazione di arredo, così come a rivestimenti in materiali diversi.
Varianti:
– Alhambra
– Tantra Outdoor
– Circus
– Spider