Preventivo prodotto
Spuntando acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui
ANTONIO LUPI BLOOM
Federico Sandri e Daniele Debiasi
Sottile e piegabile come un foglio di carta, accogliente e profondo ma allo stesso tempo leggero e delicato. Bloom è il lavabo da appoggio dalla forma inedita che nasce da una geometria rigorosa ma si addolcisce enfatizzando la sottigliezza della materia e lo spessore del bordo che sembra annullarsi. Le linee morbide che si aprono salendo verso l’alto invitano all’utilizzo del lavabo e accompagnano i gesti, facilitando l’esperienza, mentre la base rimane importante e ben ancorata al piano.
I 4 tagli negli angoli rimandano all’immagine di una scatola che si apre e diventano il segno distintivo della collezione. Dettagli semplici che si trasformano in decoro contemporaneo e contribuiscono alla trasposizione di significato del materiale. Il foglio sembra infatti strapparsi sottoposto alla forza dell’acqua ma in realtà l’involucro è resistente, solido e assicura una grande capacità al bacino.