Descrizione
Dimensione
L. 60 cm – P. 88 cm – H. 69/33 cm
Spuntando acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui
La poltrona MR01 Initial Chair è stata concepita dal designer per la sua casa per la medizione. Rasmussen si ispira all’artigianato tradizionale con idee originali e forme pulite e familiari, ma sorprendentemente contemporanee. L’idea di questa sedia è iniziata dalla seduta, che si estende fino alla gamba posteriore, fornendo supporto per lo schienale. La sua inclinazione bassa è progettata per dare un senso di galleggiamento a chi la usa. In questa poltrona non c’è il lato destro o sinistro prima che sia assemblata e quattro delle sue cinque barre trasversali sono identiche, semplificando la costruzione e riducendo gli sprechi.
L’Initial Chair acquisirà una piacevole patina con l’invecchiamento, conferendole un fascino unico, perfetta da abbinare alle altre sedute del living, dona originalità, ma con discrezione. L’aggiunta della corda al poltrona è una caratteristica della progettualità di Rasmussen, infatti spesso ama abbinare materiali organici complementari al legno, creando un dialogo tra i due.
Dimensione
L. 60 cm – P. 88 cm – H. 69/33 cm